Chi Siamo  »  

Alessandro Susicky

Medico Chirurgo Specialista in Otorinolarinoiatria e Chirurgia Cervico Facciale

Iscrizione all’albo professionale dei medici chirurghi di Milano n° 38872 Marzo 2005

Dopo la laurea in Medicina e Chirurgia il Dottor Alessandro Susicky consegue con il massimo dei voti la specializzazione Otorinolaringoiatria e Chirurgia Cervico-Facciale presso l’Università degli Studi di Milano nel 2008.
Durante la specializzazione ha lavorato nel reparto di Otorinolaringoiatria dell' Ospedale Policlinico di Milano e all' Ospedale Fatebenefratelli di Milano dove si è formato per quanto riguarda la chirurgia dell'orecchio medio, la chirurgia funzionale ed estetica del naso e per il trattamento medico e chirurgico delle più comuni patologie dell'età infantile.
Nel corso del 2008 si è perfezionato presso il Sourasky Medical Center di Tel Aviv nell' Unità di Head and Neck Surgery, diretta dal Prof Dan Fliss.
Attualmente riveste il ruolo di Dirigente Medico presso l' Unità Operativa di Otorinolaringoiatria dell' Istituto Clinico Città Studi.
Esercita inoltre la propria attività chirurgica presso la casa di cura Columbus, la Madonnina e la San Camillo.

All’interno di Policentro Pediatrico esercita in qualità di Otorinolaringoiatra presso il proprio Studio di Via G.B. Pirelli trattando i disturbi più frequenti dell'età pediatrica, tra cui tonsilliti, otiti, laringiti, ipertrofie adenotonsillari.
Il Dottor Alessandro Susicky si presenta