Servizi e Tariffe  »  

Consulenza Allattamento a Domicilio

A tutte le neomamme che hanno bisogno di essere supportate nell’avvio dell’allattamento al seno e che hanno l’esigenza di essere seguite in un ambiente a loro familiare, Policentro Pediatrico offre la possibilità di avere a domicilio un incontro con personale certificato e di comprovata esperienza. La nostra infermiera pediatrica per la consulenza all'allattamento è stata Consulente Professionale in Allattamento fino al 2013 superando l’esame IBLCE - International Board of Lactation Consultant Examiners.
L’IBCLC (International Board Certified Lactation Consultant) è una figura professionale che si occupa di informare e sostenere la coppia madre-bambino in allattamento, mettendo a disposizione della mamma informazioni aggiornate e supportate da evidenze scientifiche.

Il servizio di consulenza dell'allattamento a domicilio viene erogato sia su Milano che in selezionati comuni dell'hinterland ed è possibile prenotarlo telefonando allo 02/48101062, inviando un SMS al 333/4336184 oppure compilando l’apposito form on line.