01 Marzo 2016

3perTe: la combinazione perfetta di specialisti e prevenzione

Febbraio, Marzo e Aprile sono i mesi in cui Policentro Pediatrico offre ai piccoli pazienti ed alle famiglie che hanno a cuore la propria salute delle giornate dedicate alla prevenzione.
Tre mesi in cui tre specialisti, l’Osteopata Simona Margutti, il Dermatologo Andrea Altomare e la Pediatra Allergologa Elena Calcinai, mettono la propria professionalità al servizio della prevenzione.
Questo mese:
I mercoledì di marzo: sfida il melanoma imparando a riconoscerne le tracce
Andrea Altomare è medico specialista in Dermatologia e docente presso la facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Milano.
Tutti i mercoledì di marzo da Policentro Pediatrico mamme, papà e bambini potranno prepararsi all’estate approfittando di uno screening della pelle mirato all’individuazione e prevenzione del melanoma, uno dei tumori ad alta malignità che negli ultimi vent’anni ha coinvolto fasce d’età sempre più giovani.
 
La visita dermatologica con screening dei nei verrà offerta alla coppia genitore-bambino al costo di una sola: per non perdere questa doppia opportunità di prevenzione come strumento efficace di difesa contro il melanoma è sufficiente chiamare lo 02/48101062 oppure scrivere a prenotazioni@policentropediatrico.it indicando il codice 3perTe.

Prossimamente:
Aprile: scopri e previeni le allergie con i prick e la spirometria
 
Maggiori informazioni sono reperibili chiamando lo 02/48101062 oppure tramite email all'indirizzo info@policentropediatrico.it